Urbanelli Mobili 

50 anni di esperienza al servizio del cliente

I primi passi mossi dalla nostra attività risalgono al 1965 per opera di Urbanelli Giuseppe, quando in una piccola falegnameria a Centobuchi la produzione era riservata solamente a porte e finestre.

Quasi un decennio dopo, nel 1972, l’idea di un mobilificio si concretizzò e nacque Urbanelli Mobili, un marchio distintivo riconosciuto come simbolo di esperienza e professionalità in tutta la Vallata del Tronto.

Nel 2015 da una forte esigenza di rinnovamento nasce la Urbanelli Living Innovation, un marchio totalmente rinnovato e modernizzato che conserva la conoscenza e la competenza maturata negli anni riadattandola ai tempi che cambiano.

Danilo, Daniela e Moreno mettono costantemente a disposizione della clientela le loro conoscenze nel campo della manifattura e del design di interni per offrire al cliente un’esperienza positiva e un ambiente da vivere appieno, all'altezza delle proprie esigenze.

Per avere maggiori informazioni riguardo alle nostre proposte, ai nostri prezzi, alle promozioni o per curiosità sui tipi di personalizzazioni che proponiamo si prega di mettersi in contatto con noi compilando l’apposito form online.